inicjalization...homepage spiele

domenica 23 ottobre 2011

cronaca di una domenica ventosa

Il vento
Come la luce,
Delizia senza forma
E come l'ape,
Melodia senza tempo
Come i boschi,
Segreto come brezza
Che, senza frasi, agita
Gli alberi più superbi
Come il mattino,
Perfetto sul finire,
Quando orologi immortali
Suonano mezzogiorno!
Emily Dickinson
Anche oggi la giornata è grigia , ventosa e sonacchiosa che fa passare la voglia di uscire ma dovevo andare a far spesa se no niente pappa stasera e così sono andata al centro commerciale e ha visto dei pantofoloni a forma di orso  e le ho comperate per Brontolo così non dirà che ha freddo ai piedoni ora è che gira per casa per collaudare le  pantofole,mi fa ridere perche gli orsi gli assomigliano un poco sono imbronciati come lui.
da

4 commenti:

lea ha detto...

ciaoooo aahahhh non riesco ad immaginare "brontolo" cn le babbucce noi le chiamiamo così eheh che coppia divertente un bacione

morgana ha detto...

Almeno così sta con i piedi in caldo e alla notte non me li mette gelati in schiena per riscaldarseli dal freddo che ha preso durante il giorno,almeno così dice lui. Ciao lea un abbraccio.

strega reticente valverde ha detto...

...io ho le pantofole con i conigli e con le papere ma alla fine le tengo per bellezza e continuo a mettere le vecchie pantofole!ma ho i piedi caldi che uso i calzettoni lunghi di lana! ciao cara
val

morgana ha detto...

Anche io ho un paio con i conigli azurri e un paio con i cani che quando gli schiacci russano ma per stare al caldo uso i calzettoni in pile quelli grossi e colorati,ma con Brontolo ha funzionato e un paio di giorni che non si lamenta più per il freddo e poi orsi con orsi vanno d'accordo. Ciao Ciao Val