inicjalization...homepage spiele

lunedì 17 ottobre 2011

relax e restauri

Ieri domenica di grandi restauri personali, visto che ieri non mi sono mossa da casa per curarmi i raffreddore ho deciso di farmi la tinta ai cappelli visto che avevo una riga che sembrava una superstrada, come al solito ho mischiato i vari tubetti di colore che avevo a casa visto che non avevo comperato la tinta e il risultato non è stato poi tanto male un poco scuretto ma abbastanza decente e poi mi son fatta una maschera ,mi sono coccolata un poco,il raffreddore non mi è passato ma almeno tra uno starnuto e l'altro mi sono un poco presa cura di me cosa che per mancanza di tempo faccio raramente ma almeno ogni  tanto voglio sentirmi bene.
da

4 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Bravissima hai fatto bene...
auguri di pronta guarigione ma il raffreddore è di stagione, etciù...appunto!;D e buona settimana ...ciao cara, baci
val

morgana ha detto...

Grazie cara Val buona settimana anche a te un abbraccione M.

lea ha detto...

Ciaooo non riuscivo + ad entrare sul blog uff...il raffreddore è proprio di stagione qua l'ha preso mia mamma e il mio ragazzo io e mio padre c siamo salvati...ti fai la tinta da sola ma che brava...io ho il diploma di parrucchiera x questo mi tocca "pitturare" (come dice mio padre) mia mamma xD guarisci presto baciiiii

morgana ha detto...

Grazie carissima, questa domenica tra uno starnuto e l'altro sono riuscita a farmi la tinta,me la sono fatta sempre da sola, con i vari pasticci di percorso. Ciao baci baci anche a te