inicjalization...homepage spiele

giovedì 27 ottobre 2011

restauri personali e vanità maschile

Oggi pomeriggio è venuta a trovarmi una mia amica visto che ero a casa dal lavoro e tra una chiacchera e l'altra mi ha proposto di sistemarmi i capelli ,lei è molto brava e io so tingermi ma  a tagliarli sono negata faccio tutta una scala.Mi ha quasi convinta così le ho detto  appena un pochino e ridendo e scherzando son spariti 15 cm di chioma ma dopo il primo impatto, visto che sono anni che non gli tagliavo e li portavo abbastanza  sotto le spalle, ora mi piacciono come mi stanno  la mia amica aveva  ragione a dirmi di fidarmi di lei, il bello è che Brontolo quando mi ha visto ha voluto farsi tagliare i cappelli anche lui, la vanità maschile.
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciao =) così ci hai dato un taglio....ogni tanto ci vuole così rinforzi i capelli e gli dai luce...il vizio di tagliare + dei 3 cm fa parte dei parruccheri e mi sono resa conto fa parte anche di qualunque persona prenda in mano un paio di forbici ....attenta ehehhe un bacione =)

morgana ha detto...

Visto che ero in vena di restauri ho voluto cambiare un poco e non mi dispiace come mi stanno ma sto già pensando a fare ancora qualche piccolo cambiamento ho già una mezza idea.ciao lea un abbraccio