inicjalization...homepage spiele

mercoledì 12 ottobre 2011

mode e fai da te

C'è una strana moda sui colori dei cappelli in giro ho visto una ragazzina con i cappelli color fucsia e una color turchese  erano carine però, io che mi preoccupo quando sbaglio tinta da ora in poi non lo farò più,il massimo di colore strano che mi sono fatta era un colore viola scuro che voleva essere un prugna,non era tanto evidente però.Sono anni che mi tingo i cappelli da sola e ogni tanto mi vengono colori un poco particolari ma a me piace sperimentare e quando vedo i tubetti delle tinte a metà non resisto a provare le varie miscele anche perchè non mi va di sprecare niente.Di solito però sono abbastanza brava e non faccio colori strani anche perchè più del rosso e del castano non mi azzardo a combinare.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Preciso! hahaha ecco un'altra cosa che ci accomuna...anch'io mi tingo in casa e a volte i miei rossi risultano strani( sono 20anni che mi tingo di rosso! e cioè da un viola-violino ( tipo cipolla tropea scura)fino ad un rosso acceso o al massimo rame! ma prima di essere decrepita vorrei farmi bionda almeno una volta..mah!;D
ciao baci
val

morgana ha detto...

Io ho provato una volta una parrucca bionda ma mi stava malissimo,però ho provato il rosso tiziano,mi piaceva il nome, e mi chiamavano cipolla,da quella volta vado sul più scuro.Ciao ciao