inicjalization...homepage spiele

giovedì 12 gennaio 2012

vecchie signore e nuovi telefoni

Oggi ho usato il telefonino nuovo  e  visto che per queste cose sono un poco imbranata oggi c'erano le comiche ogni volta che dovevo usarlo. Per prima cosa la suoneria questo usa una musica che sembra la radio, inatti questa mattina Brontolo mi ha chiamato tre volte e io sentivo una bella musichetta ma chi pensava che era il telefono,poi mi sono accorta e ho risposto dopo i primi dubbi su dove mettere il dito perche è uno di quelli senza tasti, il nano malefico era anche arabbiato perche non gli rispondevo, poi ho fatto partire un paio di sms ,non so come,poi per fare una telefonata devo studiarlo un poco,ma penso che devo prendere un poco la mano poi sarà tutto molto più facile. Ieri quando sono andata a comperrlo ho detto  al commesso che volevo un telefono come il mia vecchio e lui mi ha guardato e mi ha detto che non sono più invendita da oltre dieci anni e mi ha suggerito questo che è facile da usare, per una vecchia signore pensava tra se e se, staremo a vedere quanti dammi combinerò.
da

Nessun commento: