inicjalization...homepage spiele

martedì 10 gennaio 2012

bilance e collaudatori

Oggi sono andata a comperami una bilancia quella precedente Brontolo me la ha distrutta e visto che serve anche per lui così ho preso una di quelle elettroniche che misurano anche quanta aria respiri era l'ultima perche erano in offerta  cosi quando sono venuta a casa ho scoperto ch io  ho perso 5 chil Brontolo con la dieta quasi 10 e che il mio cellulare pesa un etto,e ora Brontolo si diverte a pesarsi con il tazzone del caffe dice solo per vedere se la bilancia è precisa.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Meno cinque chili, meno dieci...ma siete bravissimi...
sigh se la comprassi anch'io segnerebbe più quattro!sigh...;(
ciao
val

morgana ha detto...

Cara Val, Brontolo per fortuna segue la dieta e io in questo periodo col tanto lavoro che ho e corse di qua e di la si vede che ho consumato di piu di quello che pensavo,vedrai che ora con tutto il lavoro che stai facendo andrai giù di peso anche tu.Un abbraccio