inicjalization...homepage spiele

venerdì 6 gennaio 2012

riposo e mal di pancia

Oggi ho passato una giornata di riposo ,dopo il lavoro della notte passata ci voleva, l'eta si fa sentire e svolazzare in giro con la scopa inizia a diventare pesantuccio e grazie alle vare riforme anche come Befana ci vorra ancora qualce centinaio d'anni prima della pensione.Si vede che mi sono beccata il virus intestinale che gira ma è da ieri pomeriggio sul lavoro che non faccio altro che le corse in bagno e così oggi sono andata avandi a Te e riso in bianco e domani devo tornare al lavoro spero solo di stare un poco meglio se no mi viene da ridere, spero almeno di buttare giu qualche chilo perche con tutti i dolci che mi hanno regalato e che mi sono mangiata qualche chiletto lo ho messo su di sicuro.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ecco: tu ti sei presa il mal di pancia ed io invece tossisco di nuovo!;(
è inutile : abbiamo una certa età e come befane dovremmo avere la pensione!;DD (scherzo ovvio ,non offenderti!)...
Insomma i sindacati anche qua non ci difendono bene a noi povere vecchie streghette buone!
che ci vuoi fare?
quanto ai dolci non me ne parlare , alla fine del mese ho gli esami del sangue : riusciranno a trovare un globulo rosso in mezzo a tutto quello zucchero e cioccolata?!!;D mah bacioni
val-ciccia!

morgana ha detto...

Cara Val se io faccio gli esami adesso trovano torroni panettoni e cioccolata e il colesterolo che fa la ola.Anche tu hai voluto fare la sexi e non ti sei messa i mutandoni di lana, sono malanni di staggione noi siamo di ferro vedrai che passerà un abbraccio grande grande