inicjalization...homepage spiele

sabato 14 gennaio 2012

E se mi facessi rivoltare?


Questa notte per fortuna era tutto tranquillo così ho potuto ricuperare il sonno perso cosa che ci voleva perchè mi sono resa conto che non ho più l'eta per dormire poco e lavorare , bei tempi quando andavo in giro a divertirmi tutta la notte e poi a casa un doccia e un caffe ed ero pronta per il lavoro.Il fatto è che dentro sono ancora cosi, avrei ancora voglia di andare in giro ma poi il giorno dopo? Quasi quasi mi faccio rivoltare come si faceva una volta con i vecchi coppotti. 

4 commenti:

lea ha detto...

ma noooo cosa vuoi rivoltare...ogni età ha la sua bellezza e tu sei perfetta così =)

morgana ha detto...

Grazie Lea sei sempre carina un abbraccio

strega reticente valverde ha detto...

Io invece ci starei...sai quei bei cappotti double face di un tempo? che magari erano scuri fuori e chiari dentro...così ora che son vecchietta vorrei esporre il lato chiaro!!;D
ciao Morgana e ciao Lea , un bacione a tutte e due
val

morgana ha detto...

Mi ricordo di quei cappotti fatti con stoffa buona come noi che sfidavano gli anni ed erano sempre affidabili e quando li mettevi erano sempre di moda Ciao carissima Val