inicjalization...homepage spiele

domenica 15 gennaio 2012

di notte in giro per blog

Questo è il tramonto di sabato sera la foto non rende tanto ma era bellissimo non c'era una nuvola, un poco fresco ma l'inverno non è ancora arrivato.Questa sera quando sono arrivata a casa ero stanca e dopo aver nutrito Brontolo mi sono stesa un poco sul letto , mi sono detta tra me e me solo 10 minuti e mi sono svegliata poco fa e ora sono quasi le 3 e giro per Blog leggo i post di quelli che seguo e scrivo il mio diario e ora chi a va dormire più. Però che pace questa notte Brontolo dorme come un angioletto e  ho qui la Piccola che mi tiene compagnia, cosi mi rilasso un poco.Mi è sempre piacciuto il silenzio della notte.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Spesso capita anche a me di dormire presto e poi di passare la notte alzata..ehhh
oppure insonne tutta la notte!
e quindi leggere i blog,o un libro coi gatti sulle ginocchia...
un tempo quando potevo mangiarle , andavo in cucina e magari preparavociambelle,torte semplici...e all'alba era bello sentire il profumo del forno..
vabbè... spero poi avrai dormicchiato un pò. Buon fine settimana a te, ciao bacioni
val

morgana ha detto...

Io purtroppo quando mi sveglio non riesco piu a riprendere sonno e cosi mi sono messa a sistemare un poco in giro, anche io nella casa prima facevo dolci quando non riuscivo a dormire ma qui è molto piccolo che se faccio rumore sveglio Brontolo e poi addio pace. Buona settimana a te un abbraccio