inicjalization...homepage spiele

martedì 17 gennaio 2012

non è mai troppo tardi

Questa sera mi è sembrato di ornare in dietro nel tempo a una trasmissione che c'era quando io ero piccolina " non è mai troppo tardi", sono più di 10 anni che cucino per Brontolo ma questa sera mi ha detto che cucino bene, cosa mai successa prima, che stia invecchiando?Lui è come quella pubblicità" ho voglia di qualcosa " e io sono l'Ambrogio di turno, non sa mai cosa vuole per cena e cosi devo cucinare in velocità quando rientro, qualche volta pretende cose impossibili in mezzora e spesso non sa cosa vuole o non gli va bene quello che ho gia programmato di cucinare così questa sera visto che non si decideva e io avevo fame dato che non ho avuto il tempo di pranzare e con quello che avev in frigo ho fatto un sughetto in 20 minuti tempo di cuocere  la pasta, che era da leccarsi i baffi e quando Brontolo ha finito di mangiare mi ha detto - ma lo sai che cucini bene- dopo 10 anni se ne è accorto, era ora.
da

Nessun commento: