inicjalization...homepage spiele

mercoledì 11 gennaio 2012

fine di una storia

Caro amico, mi dispiace ma oggi le nostre strade si diviono, mi dispiace perche mi ero affezionata a te insieme ne abbiamo passate tante. Ti ho amato e odiato, cercato e dimenticato, mi hai dato tante gioie e anche mi hai fatto arabbiare, ti ricordi quella mattina quando hai deciso di non svegliarmi e mi hai fatto far tardi al lavoro, quante te ne ho dette ma poi ti ho perdonato e ho pesato e un poco vecchio ma lo porto lo stesso con me, e poi ti ricordi quando hai deciso i fare il bagno e visto che non sai nuotare mi sono dovuta tuffare e salvarti, poi avevi la voce un poco roca ma ti ho portato lo stesso sempre con me, ma ultimamente hai proprio esagerato, non puoi non lasciarmi parlare con i miei amici o fare finta di niente quando qualcuno ti dice di darmi un messaggio, mi dispiace ma tra noi è finita e d'ora in poi uscirò con un altro, ma comunque non ti getterò via, sai che non sono il tipo, al limite ti mettero in un cassetto come un ricordo. Ciao vecchio cellulare mi mancheranno le tue lucine. ma potevi fare a meno di guastarti .
da

Nessun commento: