inicjalization...homepage spiele

venerdì 27 gennaio 2012

emozione dal cielo

Questo pomeriggio attorno alle 15 e 20 ,poco prima di entrare a lavoro ho visto all'orizonte una fila bianca al momento ho pensato a dei deltaplanisti ma poi mi sono resa conto che erano degli uccelli gradi in formazione e quando mi sono passati sopra la testa si sentiva il fruscio delle ali ed erano molto grandi e di un bianco quasi abbagliante sotto il sole non li avevo mai visti, forse erano cigni ma non ne sono sicura anche perché nella mia zona non ce ne sono di selvatici e poi non so neanche se volano così in alto e cosi veloci  perché si sono subito allontanati verso la Slovenia, è stato veramente emozionante vederli e mi è anche rimasta la curiosità di che specie fossero.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ciao Morgana, che bello... se erano molto grandi potevano essere come dici tu cigni selvatici ma anche oche polari o aironi.... chissà..
Mi immagino lo spettacolo! bacioni e buona domenica
val

morgana ha detto...

Erano molto grandi e bianchissimi ,uno spettacolo veramente unico,Ciao Val buon fine settimana anche a voi e un grattino ai magnifici otto