inicjalization...homepage spiele

giovedì 19 gennaio 2012

intimo d'altamoda

Oggi era freddo-umido e io ho tirato fuori dall'armadio le vecchie mutande di lana lasciatemi in eredità dal mio papà,eravamo gente benestante, infatti sono quelle belle mutande con cotone dentro e lana fuori e io le tiro fuori quando viene l'inverno e più di qualche volta mi anno salvato dal freddo, non saranno eleganti ma sono funzionali e poi messe sotto i pantaloni della tuta tengono un bel caldo, ieri sera mentre aspettavo il Bus mi sono congelata ma oggi tutta un altra musica.Brontolo questa mattina quando ha visto che giravo per casa con i mutandoni ha  iniziato a protestare perche non voleva che uscissi così perchè sno  indumenti da uomo e io gli ho risposto: in questa casa i mutandoni li porto io
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Pure io li porto sotto i pantaloni e lassù al tugurio mi salvano da rimanere congelata!
ciao cara,buon fine settimana
val

morgana ha detto...

Qui da me quando fa freddo e c'è bora sono l'unica cosa che ti salva dal congelamento.Questa è un altra cosa che abbiamo in comune si puo dire che siamo sorelle di mutandoni ciao e non stancarti troppo su al Tugurio