inicjalization...homepage spiele

domenica 15 gennaio 2012

lunga domenica

Sono giunta alla fine di questa lunga domenica,la piccola mi ha tenuto compagnia per un poco poi visto che faceva un poco freddo si è ritirata nei suoi appartamenti fino a mattina inoltrata perchè è un poco dormigliona si vede che ha preso da Brontolo, mi ricordo che quando era vivo il mio Amore quando non riuscivo a dormire io e lui adavamo in qualche posto tranquillo a vedere sorgere il sole, di solito andavamo in collina e visto che di solito nelle prime ore non c'era nessuno lo lasciavo libero di esplorare in giro tanto non si allontanva mai da me ,era un bravo cagnone e poi al ritorno mi fermavo per prendre un caffe e un cornetto di pane per lui che mi aspettava in macchina.Questa mattina invece mi sono messa a sistemare un poco in giro facendo piano perche qui è piccolo e Brontolo se si sveglia presto inizia a rompere le scatole.
da

Nessun commento: