inicjalization...homepage spiele

sabato 28 gennaio 2012

propositi per la domenica

Oggi qui è arrivato il freddo ma non mi dispiace un poco di freddo fa bene alla terra come dicevano i vecchi e poi domani è domenica e posso stare al caldo e penso che domani mi mettero a cucinare cosi mi rilassero ,perchè cucinare mi piace e starò anche al caldo e visto che ho comperato la farina di grano saraceno farò una polenta con i funghi cosa che non mangio da anni e che da quando conosco Brontolo non ho mai fatto e poi voglio tirar fuori la macchina del pane e se funziona ancora provare a fare il pane con farina bianca e nera in modo da averlo caldo alla domenica e so anche che il grano saraceno non fa male per chi come Brontolo ha il diabete,sempre se riesco a convincerlo ad assaggiare ,lui di solito è diffidente con i cibi nuovi.
da

Nessun commento: