inicjalization...homepage spiele

sabato 14 aprile 2012

voglia di far niente

Prima di rientrare a casa mi è capitato di leggere una scritta su di un cartellone pubblicitario che diceva ' svegliati la Primavera bussa alla tua porta' questa mattina mi sono svegliata presto ma qui non ha bussato nessuno e penso che la Primavera ha sbagliato indirizzo, qui fa freddo c'è vento e minaccia pioggia .Questa sera  sono particolarmente stanca, forse per il freddo che ho preso  o forse che questa settimana è stata piuttosto piena tra visite mediche e strade per prendere appuntamenti  per altre visite che devo fare ho corso parecchio e cosi oggi da  quando sono rientrata a casa faccio le cose al rallentatore e la cosa non mi dispiace perchè qualche volta è bello muoversi senza fretta .
da

Nessun commento: