inicjalization...homepage spiele

giovedì 26 aprile 2012

le mie tisane


Ieri sono andata a fare provvista di Tisane ,ora che ho il Bollitore nuovo le faccio in meno di 5 minuti,e così ho preso gusti nuovi, questa era voglio provare una ai boccioli  di rosa che ha un buonissimo profumo ieri ho provato una con ananas e frutta tropicale molto buona anche quella. E visto che devo bere molto questo ò un modo piacevole per farlo. Qui c' è un profumo di rosa che è una meraviglia meglio di un deodorante.
da

2 commenti:

Sele ha detto...

Io sto riuscendo a far bere le tisane a mia madre...Basta che le prepari io!

Buona alla rosa...Una volta presi un tè nero alla rosa della Twinings: era profumatissimo!

morgana ha detto...

E'bello bere le tisane in compagnia è un momento rilassante da condividere vedrai che tra un poco anche tua mamma verra conquistata dalle tisane.Io prendo le tisane a peso in un Ipercoop che vende prodotti BIO e sono tutte molto buone.Buon fine settimana