inicjalization...homepage spiele

sabato 7 aprile 2012

prepararsi alla domenica

Sabato di Pasqua, giornata grigia e questa sera si vedeva all'orrizonte nuvole di temporale e domani pranzo con la Sacra famiglia di Brontolo, e io sto pensando se aruolarmi o no nella legione straniera o se fare come quando ero piccola e non voleva andare a scuola e  fingermi malata, la madre e il fratello maggiore sono simpatici ma gli altri non li reggo,sono quel genere di persone che si credono superiori agli altri e invece sono delle antipatiche nullità .Lunedì invece lo passero con la Mia famiglia e cosi mi rilasserò un poco.Questo pomeriggio sul lavoro ho fatto una faticaccia perché ho dato una mano a scaricare diverse piante di oleandro e di rosmarino che il freddo ha fatto morire, ed erano piante che avevano quasi 30 anni, un vero peccato.Ora vado a prepararmi spiritualmente per domani, cioè mi scarico un poco di musica nel telefono così mi metto le cuffiette e non sento le cretinate che verranno dette domani a pranzo devo solo ricordarmi di anuire ogni tanto.
da

Nessun commento: