inicjalization...homepage spiele

giovedì 5 aprile 2012

eccentricità

La buona notizia che ho ricevuto questo pomeriggio è che la mia amica non ha niente di grave ,si è presa solo una brutta botta e si rimetera molto presto,sono contenta perchè ero molto preoccupata per lei.Questo pomeriggio ero in giro con una mia amica e ad un certo punto lei si è messa a ridere ,io la ho guardato perplessa e lei mi ha indicato un omone grosso che allegramente pedalava su un monopattino rosa fuxia  da bambina, era molto convinto del fatto suo e girava in mezzo alla gente fischiando come un bambinone. Mi sono messa a ridere anche io, ce ne sono di eccentrici in giro
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciaooo ho pochissimo tempo ma appena trovo un minuto m fiondo qua...mi dspiace x la tua amica l'importante è che si rimetta =) a volte basta poco x ritrovare il buon umore...come un monopattino rosa aahhaa buona giornata tesoro un bacione

morgana ha detto...

C'è gente strana nella mia città,ma mi ha fatto tanto ridere.Buona notte e un abbraccio