inicjalization...homepage spiele

venerdì 13 aprile 2012

depurarsi in compagnia

Io amo bere le mie tisane alla sera prima di andare a letto,sono i miei 5 minuti di relax mi da l'impressione di dormire meglio e ogni tanto si associa anche Brontolo se c'è qualche gusto che gli piace e poi  si lamenta che alla notte deve alzarsi per andare al bagno, bisogna capirlo sta per raggiungere l'età prepanolone, ha le guarnizioni del rubinetto un poco lasche.Ieri sera mi ha dato un pacchettino che aveva dimenticato in tasca da domenica dicendomi che era una tisana depurativa che gli aveva dato sua mamma  e che serviva per pulire il sangue a Primavera, visto  che lui le cose nuove non le fa mai da solo mi ha chiesto se la prendevamo insieme, così ho preparato la tisaniera grande fatto la tisana, che non era neanche male, e bevuta incompania. E  dopo un poco che siamo andati a letto come dice una pubblicità mi sono alzata per fare PLIN-PLIN,poi si e alzato lui, e a furia di PLIN-PLIN eravamo come la cattedrale a Pasqua con lo scampanellio a festa. non abbiamo dormito niente e giuro che è l'ultima volta che faccio qualcosa che mi porta a casa lui e che non so che cosa contiene.
da

Nessun commento: