inicjalization...homepage spiele

lunedì 23 aprile 2012

uomini in cucina

Oggi mi sono fatta un piccolo regalo mi sono comperata un bollitore eletrico per scaldare l'acqua per le mie tisane, io ho le mie manie per prepararle, ho la tazza per la sera che ha il disegno di una mucca, uso sempre quella per bere i miei the, poi ho la tisaniera e infine il pentolino per riscaldare l'acqua uso solo quello perchè tiene esattamente una tazza, lo so sono maniaca ma mi da l'impressione di finire meglio la giornata. Questa mattina però Brontolo mi ha bruciato il pentolino, come abbia fatto no lo so lui ha un talento naturale per annerire le pentole anche quelle che contengono solo acqua perchè di solito mette la pentola sul fuoco e poi va a fare altro e se ne dimentica tanto tocca a me poi tentare di pulire in 12 anni che lo conosco ha incenerito tante  pentole e padelle che quando si avvicina alla cucina mi preparo spiritualmente a dover grattare  pentole.
da

Nessun commento: