inicjalization...homepage spiele

venerdì 13 aprile 2012

figuracce

Oggi pausa dalla pioggia, ma il meteo prevede brutto per tutta la prossima settimana,che bella notizia.Forse per colpa del tempo io sono più sbadata del solito,ero alla fermata del Bus e il miosguardo viene atratto da un cagnolino e tra me penso che assoiglia molto a quello che porto fuori ogni tanto e visto che era dall'altro lato dalla strada ho deciso di andare a accarezzarlo senza fare mimimamente caso a chi stava dall'altra parte del guinzaglio, mi avvicino e il cagnolino inizia a farmi le feste e sento una voce che mi saluta e i sembra famigliare alzo lo sguardo e ved la coppia di amici che conosco bene che ridono perche da lontano non li avevo riconosciuti ne loro ne il piccolino,che sbadata che sono faccio sempre queste figuracce.
da

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Credimi, nessuna figuraccia! Anzi, sei ancora più simpatica perchè sei TE STESSA :)

Epperò non mi sarei voluta perdere la scena! :DDD

Buon w-e! :)

morgana ha detto...

Cara Gata grazie dela visita,a me capitano spesso queste cose sai qundo vedo un cane o un gatto non bado ad altro e cosi mi trovo in situazioni simili. Buon fine settimana anche a te passerò a trovarti.