inicjalization...homepage spiele

giovedì 12 aprile 2012

pioggia e doccia imprevvista

Oggi ho preso tanta di quella pioggia che mi basta fino all'autunno, ero ferma che aspettavo il Bus e scendeva un torentello a bordo strada e io saltavo come un camoscio sovrappeso per scansare gli schizzi che sollavavano le automobili che passavano e tra l'acqua che scendeva e quella che mi arrivava dalla strada quando sono arrivata a casa ero bagnata anche negli slip cosa mai capitata si vede che come camoscio non sono un granche.Questa primavera proprio non vuole farsi vedere viene e a come se fosse timida.
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciaooo rieccomi =) ahahah ma scusa com'era "camoscio sovrappeso"?! mi fai morire.Comunque anche qua il tempo non accenna a migliorare...che bella primavera =(...un bacione

morgana ha detto...

Ciao carissima,ieri mi sono inzuppata come un biscotto caduto nel latte,e penso che iltipo che mi guardava dalla casa vicimna si sarà fatto 4 risate a vedermi saltelare per evitare gli schizzi delle macchine. Un abbracio e buona serata