inicjalization...homepage spiele

sabato 14 maggio 2011

Tisane e tentazioni

Questo pomeriggio ho scoperto un negozio dove vendono THE e TISANE, ce ne sono tantissime di tutti i gusti per me è il paese delle meraviglie io adoro le tisane specialmente alla sera per me sono un rito e non vado a dormire se prima non ne bevo una, sono i minuti di relax alla fine della giornata quelli che servono per liberare la mente e prepararmi al sonno,che io stento a prendere, d'inverno le prendo calde e invece d'estate appena tiepide e seduta in poggiolo al buio a guardare la luna e i voli dei pipistrelli e mi godo quei minuti di pace. Dopo varie indecisioni ho scelto un the nero alla liquirizia che proverò domani mattina,ha un profumo stupendo peccato che potrò berlo raramente almeno finché il signor Potassio non mette la testa a posto e lunedì vado e mi comprerò delle tisane ai fiori e alla frutta per la sera.

Nessun commento: