inicjalization...homepage spiele

sabato 7 maggio 2011

Giostre e ciliege

Ieri ha fatto un'alto giro per ritornare a casa e ho rivisto la giostra quella con i cavalli,era piena di bambini ed ero tentata di scendere dall BUS ed affittare un nipote per poterci salire sopra,non lo so perché ma mi affascina sempre questo tipo di giostra forse perchè risveglia la parte bambina che c'è in me , a guardarla mi da una sensazione di calma.Un altra cosa ho visto ieri, un piccolo albero colmo di ciliege non ancora mature a pensare che fino a non tanto tempo fa faceva ancora freddo e ora i frutti si stanno maturando.Stando in città queste cose passano inosservate e poi girando con l'automobile è ancora peggio non si nota niente, da quando ho deciso di non usare più del necessario l'automobile mi godo queste belle cose e mi rendo conto di quante meraviglie mi sono persa .

Nessun commento: