inicjalization...homepage spiele

lunedì 23 maggio 2011

Buchi e sbadataggine

La mia è la città dei buchi,nel senso che scavano per vari motivi,ci sono buchi ovunque per muoversi con i mezzi pubblici bisogna uscire di casa molto prima di quello che serve perché si sa quando si parte ma non quando si arriva.Sono anni che fanno buchi forse cercano qualche tesoro o forse cercano i Nani e le loro citta come nel ultimo gioco  che ho giocato,o forse ,visto che comincia il caldo fanno buchi per fare un poco di giro d'aria, il fatto è che io cammino sempre molto veloce e soprapensiero e rischio di finirci dentro, chissa se sarò io a trovare qualche tesoro o se mi perderò nelle gallerie, poco prima di tornare a casa infatti stavo per cadere dentro a un buco, stavo parlando al telefono e non l ho visto e c' è mancato un pelo che non ci finivo dentro,penso che sono troppo sbadata o ho troppe cose in testa, se dovessi sparire che qualcuno mi cerchi nei buchi della mia città.

Nessun commento: