inicjalization...homepage spiele

sabato 21 maggio 2011

I miei assaggi

Questa mattina ho finito di assaggiare i THE che  mi sono comperata giorni fa,ho fatto il THE alla cioccolata ed à stato l'unico che non mi è piacciuto, lo ho lasciato per ultimo perchè sia il THE che la cioccolata sono due sostanze che amo molto ma l'abbinamento non mi piace, forse va aggiunto un poco di latte all'inglese ma io il THE lo bevo senza niente mi piace sentire il gusto naturale.Quello che ho preferito in assoluto è quello alla liquerizia, poi quello alla canella, il THE alla menta ò buono freddo infatti me lo porto dietro quado lavoro e mi disseto e la tisana che preferisco è quella alla mandorla,questo pomeriggio se riesco vado a comprarne ancora un paio , sono curiosa di assaggiare quella alla rosa rossa, e poi li  c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Nessun commento: