inicjalization...homepage spiele

sabato 21 maggio 2011

Prezzi esaggerati

Questo pomeriggio sono andata a comperarmi altre tisane ,ho preso quella alle rose rosse che volevo provare poi una ai chiodi di garofano e una alla fragola e ananas ,mi sto viziando e questa sera non so quale assaggiare po sono andata a fare la spesa e volevo comperare un poche di ciliege a furia di vedere alberi pieni mi era venuta la voglia ma quando ho visto che costavano 6 euro al chilo ho rinunciato, è un prezzo assurdo per un frutto di stagione forse vengono da Marte, io ogni giorno ne vedo alberi pieni cosa i contadini devono farli sorvegliare da guardie giurate neanche fossero d'oro?Se va avanti così nella lista di nozze invece delle posate d'argento metteranno un chilo di ciliege uno di fichi e la spesa la metteremo in cassaforte e gli euro in frigo. Non so quanto si potrà andare avanti così.

Nessun commento: