inicjalization...homepage spiele

domenica 22 maggio 2011

Riflessioni di domenica mattina

Questa mattina mi sono svegliata presto, causa il solito mal di schiena non riuscivo più stare a letto,forse perché è domenica c'e uno strano silenzio interrotto da qualche rara automobile che passa e sento cantare un canarino che qualcuno ha messo sulla finestra,  cinguettare i passeri e il richiamo di una tortora sembra neanche stare in città, questa è musica che sento raramente dove abito perché ho le finestre a pochi metri dalla superstrada e gli unici rumori sono quelli dei motori dei camion e le frenate delle automobili.In questo piacevole silenzio mi sono messa a pensare è ho deciso che il lavoro che vorrei fare è l'assaggiatrice di tisane non quel che sto facendo ora che è un lavoro che non mi piace e che faccio tanto per spravvivere,sono tantissimi anni che lavoro e di lavori ne ho fatti tanti ma questo proprio non mi piace,è un lavoro monotono ,pesante e che non da soddisfazione l'unica cosa positiva è che sono in mezzo al verde,chissà se esiste il lavoro di "assaggiatore di tisane",a parte gli scherzi penso che dovrei cercarmi qualche altro lavoro anche se in questo periodo non è facile ma ho voglia di dare una svolta alla mia vita e mi rendo conto che devo cambiare un sacco di cose ma piano piano voglio farlo, il vecchio orso che c'è in me si sta svegliando dal letargo.Poco fà dicevo che oggi c'era un bel silenzio ora è finito perché i vicini tanto per cambiare hanno iniziato a litigare come al solito ed è ancora presto vedremo come va a finire .

Nessun commento: