inicjalization...homepage spiele

sabato 28 maggio 2011

Tempo,rumori,riflessioni

Questa notte il cielo ha brontolato ed è piovuto ed ora c'è un piacevole venticello anche se non si capisce bene che tempo vuol fare,ai miei piedi c'è la "piccola di casa"che dorme e sta russando come una segheria,non riesco a capire come un'esserino piccolo riesca a fare tanto rumore,questa notte ha dormito poco perché ha paura del temporale ed ora recupera.Ieri sera ho finito di assaggiare le nuove tisane e sono tutte molto buone, visto che io tendo a bere pochi liquidi penso che mi farò una brocca grande da tenere in frigo così avrò la scusa per bere di più,so che bisognerebbe bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno ma io non ci riesco solo all'idea mi blocco.Anche per oggi ho detto la mia ora à meglio che mi sbrighi a fare la spesa se no per domani non ho niente da cucinare.

Nessun commento: