inicjalization...homepage spiele

martedì 29 maggio 2012

tentando di raccontare 7 cose di me

Donny di il-mio-mondo-sommerso mi ha invitato a partecipare alla catena virtuale di raccontare 7 cose di me, dovrei passare questo invito ad altri 15 blog ma non voglio  forzare nessuno perciò chi mi legge o chi passa di qua se ha voglia di raccontare 7 cose di se e partecipare a questa catena virtuale mi farà piacere.
Parlare di me mi mette un poco in difficoltà  ma tenterò  di onorare il gentile invito di Dony
Iniziamo,la mia vita orbita attorno al numero due, ho avuto due  mariti e ho due figli ,ho avuto tanti animali sempre in coppia e ora ho due canarini, i mariti li ho avuti uno alla volta però e ora convivo con Brontolo il nano malefico che vale per due da 12 anni.
La seconda cosa di me, io amo vivere di notte, quando inizia il buio io comincio a essere più attiva e questo da sempre, forse ho qualche antenato vampiro,il guaio e che al mattino non vorrei mai alzarmi dal letto , ma la pace della notte mi piace troppo.
Arriva la terza cosa,di solito sono tranquilla, non amo litigare e di solito anche se ci sono incomprensioni tra persone cerco sempre di mettere pace e chiarire le cose ma quando vedo un ingiustizia o una violenza su un essere che non può difendersi che sia persona o animale mi trasformo e non mi tiene nessuno devo intervenire e non bado alle conseguenze.
La quarta cosa, ho dei tatuaggi fatti quando non erano ancora di moda,sono sempre stata un poco controcorrente,mia madre non gli ha mai scoperti, una faticaccia per tenerglieli nascosti lei era contraria e se mi beccava a qust'ora ero monaca di clausura.
Quinta cosa,amo moltissimo gli animali e sto meglio con loro che con le persone, li trovo più sinceri e ti accettano come sei senza falsità a differenza degli umani.
La sesta cosa,quello che non sopporto e non perdono e quando qualcuno mi fa un torto  grave e quando succede taglio definitivamente con la persona e non torno in dietro sulla mia decisione.
La settima cosa,sono sbadata e ho sempre la testa nei miei pensieri,imbosco le cose ,le chiavi gli occhiali e quando esco di casa la situazione diventa comica perché quando trovo gli occhiali ho imboscato le chiavi e così inizio la caccia al tesoro e faccio sempre tardi e devo fare le cose di corsa sono una frana.
E con fatica sono arrivata alla fine, ho tentato di raccontare qualcosa di me,spero di non avervi annoiato
da

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido l'amore per gli animali e l' incapacita' di perdonare i torti subìti!
Un abbraccio!
Dony

morgana ha detto...

Cara Dony,le persone che ci fanno del male a mio avviso è meglio
escluderle dalla nostra vita perche chi ti ferisce una volta prima o
poi lo rifà.Quando hai un animaletto a casa la gioia che da è
impagabile.Un bacione e buona notte

strega reticente valverde ha detto...

Anch'io quante cose in comune con te cara Morgana...dai tatuaggi( anch'io fatti quando non era di moda e di nascosto , nonostante l'età da amggiorenne-mia mamma mi avrebbe tolto il cognome!).. all'amare vivere di notte( dicono che dipenda da neonato se scambi il giorno per la notte e epr me fu così da subito!-dici che siamo vampire??-)dall'amore sviscerato per gli animali -tutti- fino alla sbadataggine... unica cosa..anch'io non perdonavo un tempo..ora -purtroppo??- sono più malleabile , un vero cuore di pongo e così mi son fatta fregare dal terzo marito ( vedi qua sono a 3!:)
ciao baci
val
p.s. mis orge un dubbio: ma non è che per caso...insomma di che segno sei? ( io vergine asc. scorpione!)...

morgana ha detto...

Cara Val io sono acquario ascendente scorpione e anche io da piccola non volevo dormire tanto che i miei facevano i turni per tentare di addormentarmi.Io invece col tempo sono diventata piu dura e non so se questo sia un bene.Un bacione e buona notte a te e ai mici.