inicjalization...homepage spiele

domenica 20 maggio 2012

domenica,tisane e restauri personali

Questa Domenica ho fatto un sacco di cose, mi sono fatta il colore ai capelli che mi viene sempre diverso ora sono più rossa dell'altra volta volevo anche tentare di arricciarmi un poco i capelli visto che gli ho diritti come come spaghi ma Brontolo non mi ha lasciato il tempo perché dovevamo andare alla solita  inesorabile cena della domenica pero prima ho voluto andare a comperarmi alcune tisane e ho trovata una al mango e frutti della passione molto buona e molto profumata.Avrei preferito rimanere a casa invece di andare dai soliti amici di Brontolo ma per questa domenica ho voluto accontentarlo cosi spero che la prossima ci vada da solo e non mi stressi come ha fatto in questi giorni.
da

Nessun commento: