inicjalization...homepage spiele

sabato 5 maggio 2012

serata di libertà

Oggi ho passato una serata in tranquilità, Brontolo è andato a cena dalla sua Sacra Famiglia quelli che sono convinti di essere i Vip io mi sono rifiutata di andare, non li reggo proprio, spero che si siano offesi e non mi invitino più dato che non so se Brontolo ha raccontato qualche balla , il fatto è che invitano sempre all'ultimo momento anzi ordinano di venire e se io ho qualche impegno pretendono che lo annulli e così creano sempre discussioni tra Brontolo è me. Io sono abbastanza paziente ma questa volta mi sono proprio rotta e così ho detto a Brontolo che io a casa dei suoi parenti serpenti non ci vado più.Almeno ho potuto passare una serata in pace forse la prima da quando sono in ferie, ho cenato con crostini e formaggio giocando un videogioco e senza essere interrotta ogni momento un miraggio.
da

Nessun commento: