inicjalization...homepage spiele

mercoledì 16 maggio 2012

la vamp dei BUS

Domani mattina ho la terza serie di iniezioni nella schiena, mi sembra di essere un fachiro,percio visto che devo alzarmi presto tra un poco dovrò adare a letto.Questa sera mentre tornavo a casa in BUS c'era una strana tipa avra avuto una cinquantina di anni per gamba era truccata tipo figlia dei fiori, occhi blu elettrico e labbra rosso fuxia e tentava di buttar l'amo a due ragazzi giovani che non sapevano come sbrogliarsi senza risponderle male, si vede che la tipa nonostante l'età aveva ancora qualche ormone ancora funzionante.Girare in BUS è anche divertente.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

in bocca al lupo per la tua schiena...ma tutte queste punture ti fanno stare meglio? spero di sì...ciao , un grande abbraccio
val
scusa se scrivo poco...ma sono come il clima fuori..un giorno bello e 3 brutti...insomma vado dalle stalle alle stelle e viceversa..come è dura ...non credevo! baci!

morgana ha detto...

Cara Val questa volta le iniezioni mi servono poco e penso che finito questo ciclo non le faro piu. Non devi scusarti so il periodo che stai passando, tieni duro,ti sono vicina un abbraccio forte forte.