inicjalization...homepage spiele

giovedì 10 maggio 2012

divertimento

Questa mattina sono andata a trovare una mia amica che giorni fa ha comperato uno di quei strani aspiratori quelli rotondi che fanno tutto da soli, ero curiosa di vedere questa nuova aspirapolvere. Ma il vero spettacolo è il suo cane, quando vede il robot non abbaia ma lo osserva con molta flemma e ha capito che se gli va davanti il coso si sposta allora fa il cane da pastore poi lo controlla e quando sparisce sotto qualche mobile  ci rimane male e fa certe faccette e quando riappare scodinzola. La mia amica mi ha detto che da quando ha comperato il robot si divertono a guardare il cane che penso abbia scambiato  l'aspirtore per uno strano animale da tenere a bada.Non ho neanche chiesto alla mia amica se il robot funzionava bene tanto era il divertimento nel guardare il cagnolino.
da

Nessun commento: