inicjalization...homepage spiele

mercoledì 16 maggio 2012

il tempo va in altalena

Oggi il tempo va in altalena le montagne che si vedono all'orrizonte sono piene di neve, questa mattina sono andata a fare la penultima serie di iniezioni e mi sono alzata presto dove abito io non era particolarmente freddo e io non mi sono vestita pesante ma quando sono arrivata all'ospedale mi sono congelata e per la prima volta sono corsa all'interno por scaldarmi un poco di solito temporeggio e arrivo puntuale oggi invece ero in anticipo ma tra le iniezioni che mi fanno un poco di febbre e il freddo che ho preso e mi sono anche stancata sul lavoro sono ancora infreddolita tanto he volevo rimettere il piumino sul letto ma Brontolo si è opposto, peggio per lui perche mi scaldero mani e piedi sulla sua schiena cosi voglio vedere se non tira fuori il piumino.
da

Nessun commento: