inicjalization...homepage spiele

venerdì 30 settembre 2011

il cucciolo di PC

Ieri sera mi hanno fatto un regalo,un PC piccolino,un cucciolo di PC, è molto bello e veloce ora lo sto usando per postare, ogni tanto faccio un poco di confusione come prima che non so come ho messo in funzione la videocamera e guardavo il filmato e pensavo che c'era una stanza simile alla mia,poi mi sono accorta che stavo filmando io,Brontolo mi ha preso in giro dicendo che sono imbranata, lui che non sa neanche a far funzionare il microonde.Sono contenta del regalo cosi potrò navigare anche quando sto sul divano ,cosa molto comoda specialmente alla sera quando ritorno dal lavoro e sono stanca.
da

2 commenti:

lea ha detto...

Ciao cara...ahahah quando hai detto "credevo fosse una stanza simile alla mia" m hai fatto ridere da sola davanti al pc...t c vedo a guardare tutto e dire caspita è molto simile ahahah cmq bel regalino sfruttalo al meglio un bacione :)

morgana ha detto...

Io ero abituata alle vecchie telecamerine, quelle che quando finivano di trasmettere i saluti che mandavi a una persona tu eri già a letto da un ora.Questa è velocissima,anche io poi ridevo da sola.Ciao carissima, un bacione anche a te