inicjalization...homepage spiele

martedì 6 settembre 2011

Camminando

Ha piovuto questa notte e anche questa mattina presto e poi la giornata è stata bella e non troppo calda per fortuna cosi mi sono potuta muovere in tranquillità anche perché oggi era sciopero dei Bus e così ho dovuto camminare per fare le cose che dovevo.In città oggi c'era il caos, traffico e gente nervosa e automobili che non riuscivano a muoversi e io a piedi che andavo dove volevo senza problemi, alla faccia di chi non si muove senza automobile.
da

2 commenti:

Artemis Hannover ha detto...

L'automobile è un mezzo di trasporto molto utile, e anzi in certe situazioni vitale, detto da chi è costretta da 7 mesi a stare senz'auto! Però in Italia spesso e volentieri si abusa di questo mezzo e si prende l'auto anche per coprire distanze che potrebbero essere coperte in bicicletta o addirittura a piedi, senza troppi disagi!
Ciao Morgana! I'm back!
Un abbraccio

morgana ha detto...

Io ho la macchina ma la uso solo quando non posso fare a meno e poi vuoi mettere un bel Mercedes climatizzato con autista per muoversi? L'unico inconveniente è che si ferma spesso e devi dare passaggi a tutti.Ciao e buone vacanze.