inicjalization...homepage spiele

domenica 25 settembre 2011

domenica e mal di schiena

Anche questa domenica non mi son mossa da casa solo che questa volta mi ha bloccato il mal di schiena conseguenza della fatica che ho fatto ieri sul lavoro,peccato perchè volevo fare un giro al mercatino dato che oggi era l'ultimo giorno e volevo comperare ancora i biscotti alla cannella, speriamo che ritornino visto che da qui a dicembre di mercatini ce ne saranno diversi deve ancora venire la festa della cioccolata e quella non me la lascio scappare ci sono tante cose golose e interessanti e speriamo che funzioni la fotocamera del cellulare cosi posterò qualche foto perchè fanno tanti oggetti con la cioccolata che meritano di essere visti.ora mi prenderò un altra pastiglia per i dolori e mi metterò di nuovo a letto sperando che domani mi passi un poco questa benedetta schiena.
da

Nessun commento: