inicjalization...homepage spiele

sabato 27 luglio 2013

un giorno senza pensieri

Oggi ho passato una bellissima giornata avevo il sabato libero e sono andata con mia cugina in Slovenia all'acqua park ho preso sole fatto ore di idromassaggio nuotato in piscina mi sono accorta che non ho piu fiato erano anni che non andavo al mare e quando non c'era nessuno mi sono anche lanciata giu dallo scivolo d'acqua come i bambini mi piacciono da morire queste cose una bella giornata e mi sono presa anche tanto sole e a pensarci bene queste cose mi sono mancate per tredici anni e ora devo recuperare il tempo perduto




da Morgana

2 commenti:

Sele ha detto...

E' un po' che non aggiorni il blog...Spero che vada tutto bene e sia solo un problema di accesso ad internet...

morgana ha detto...

Ciao SELE grazie per il tuo interessamento va tutto abbastanza bene è che non ho piu il PC con me lo ho dato in custodia e ho poche possibilità di avere internet cercherò di scroccare piu spesso accessi in rete bacio a presto