inicjalization...homepage spiele

lunedì 1 luglio 2013

fine di una storia

Sono diversi giorni che non aggiorno più il blog ma sono successe tante cose la mia vita è cambiata in modo drastico e improvviso la mia relazione dopo 13 anni è finita lui mi ha buttato fuori casa non gli servivo piu ora sono per un paio di giorni ospite da mia suocera poi non lo so ho le mie cose buttate in cantina a casa di lui sono dovuta andare a prenderle con mio cognato se no perdevo anche quelle.Erano dei mesi che le cose andavano male liti continue per qualsiasi motivo io all inizio stavo zitta per non innervosirlo ulteriormente ma poi ho detto basta ho iniziato a stringere i cordoni della borsa e la situazione è precipitata non gli servivo piu in questi anni siamo vissuti in gran parte con quel poco che riuscivo a guadagnare io si faceva pagare l'affitto per farmi usare la sua casa pretendeva che gli facessi vedere gli scontrini per vedere quanto spendevo lui diceva che facevamo a meta delle spese ma stranamente i miei conti e i suoi non combaciavano mai ero sempre io in debito con lui.E cosi due giorni fa questa storia è finita mi ha buttato fuori casa mi ha preso la macchina che è mia in modo che non possa dormirci dentro  con minacce  offese e questo solo perche gli avevo chiesto la restituzione dei soldi delle sigarette e ora devo ricominciare da zero è sara dura ma almeno saro in pace non avro piu nessuno che mi rovini la vita quello che mi dispiace e aver lasciato la Piccola che ultimamente sta male e riuscivo solo io a farle mangiare qualche cosa avrei voluto starle vicino nell ultimo percorso della sua vita ha compiuto 19 anni giorni fa e si sta lentamente avviando verso il ponte dell eternita ma la Piccola è sua e non mi vuole dire niente di come sta.Ora concludo perche ho poche ore nella chiavetta.

Nessun commento: