inicjalization...homepage spiele

mercoledì 3 luglio 2013

fine

Non so quando potro scrivere di nuovo sul blog tra due giorni non ho piu un tetto sulla testa questa sera mia suocera che mi ha ospitato quando il mio ex mi ha cacciato di casa mi ha detto che tra due giorni devo andarmene cosi all' improvviso prima mi aveva dato un poco di piu di tempo ora non so cosa fare  ho visto ancora una volta come sono fatte le persone che quando hai bisogno ti girano le spalle a 55 anni  ho preso un altro calcio in faccia tra due giorni  non ho piu un tetto sulla testa il mio ex ha nascosto la macchina e cosi non posso dormire neanche li ora chiudo non so quando ritornero e se ritornero mi mancherete grazie per la compania

3 commenti:

Sele ha detto...

Mi dispiace per quello che ti sta accadendo....Non ci sono parole per come sei stata trattata, nessuno merita di essere usata e poi gettata come uno straccio sporco.
Fatti forza, con gente del genere è meglio non avere nulla a che fare.
In bocca al lupo per tutto.

strega reticente valverde ha detto...

cara sono via e leggi con sconcerto questo tuo post...non posso aiutarti fisicamente ma se setve sappi che pregherò per te..tanto...
nin mi sento di darti consigli che si ..che da fuori..si vedono le cose in modo errato e non si può entrare nel privato..ma Ti prego..fstti aiutare..ci sono organizzazioni che aiutano e fai valere i tuoi diritti..se l'auto è tua o ne paghi l'assicurazione non fartela requisire da lui..vai dai Carbinieri...vai da un avvocato ..ci sono quelli a gatuito patrocinio per i diritti di famiglua anche se non sei sposata...
Non farti intimidire e riprenditi ciò che è tuo..
Perdonami se le mie parole ti disturbano o dono inopportune...
Ti penserò tanto e spero che tu riesca a uscirne...
in bicca al lupo,con tanto affetto ross

morgana ha detto...

Grazie amiche mie di essermi vicine e di darmi un poco di forza io mi sto dando da fare anche se è molto dura devo farcela un bacio grande a te VAL e uno a te SELE spero di poter seguirvi ancora e di riuscire a darvi mie notizie grazie ancora