inicjalization...homepage spiele

venerdì 5 luglio 2013

breve passaggio

In questo  momento di difficoltà ho scoperto delle persone meravigliose e ho avuto anche grandi delusioni persone della mia famiglia che mi hanno sbattuto la porta in faccia e persone che conoscevo superficialmente che si sono prodigate per darmi una mano.Ho avuto la conferma che le istituzioni fanno il minimo e non ci si puo contare piu di tanto mi hanno dato un pasto al giorno e un piccolo aiuto economico per   avere un tetto sulla testa per un paio di giorni e poi devo arrangiarmi dicono che non c'è posto per mettermi a dormire da qualche parte intanto è qualcosa poi vedro cosa  succedera in futuro ora vivo alla giornata.Val, Sele le vostre parole e il vostro abbraccio virtuale mi hanno fatto bene all'anima grazie amiche mie.Morgana

Nessun commento: