inicjalization...homepage spiele

domenica 29 settembre 2013

breve passaggio

E' diverso tempo che non aggiorno il blog ma sto vivendo un altra realtà quando finalmente sono riuscita a sistemare la mia stanza mi sono dovuta trasferire in una comunità per gente senza casa cosi da poter avere la possibilità di avere finalmente un appartamentino mio chissà quando però e li ho poca possibilità di collegarmi a internet non ho il mio PC che ho lasciato in custodia a degli amici ho poche cose con me ora sono a contatto con persone che hanno attraversato mezzo mondo per venire qui in Italia sperando di avere nuove opportunità e si sono trovate ad avere attorno il nulla hanno lasciato moglie e figli nel loro paese portandosi dietro delle foto che guardano spesso in cerca di un poco di coraggio per andare avanti mentre vengono presi dalla nostalgia di casa.Ho anche avuto notizie del mio ex mio ha cercato un suo fratello che non avevo mai visto mi ha detto che è pentito che non voleva cacciarmi di casa che gli manco molto, si gli manca il mio stipendio e la colf gratis gli ho mandati a farsi friggere tutti e due se lo tengano il Pupo.Cosi il tempo sta passando è finita l'estate iniziato l'autunno oggi poi con questa giornata si fa sentire piove ma almeno qui dove sono ora ho buona musica e posso riposare fino a quando entro questa sera in comunità,sono a casa di un amico che mi fa usare il PC.Cercherò di aggiornare più spesso il blog e ringrazio Sele per l'interessamento a presto
da

Nessun commento: