inicjalization...homepage spiele

lunedì 13 febbraio 2012

una giornata serena

Ieri non sono riuscita a scrivere nessun post perchè ero fuori casa quasi tutto il giorno, sabato era il mio compleanno e visto che dovevo lavorare i festeggiamenti sono stati rimandati a domenica e cosi sono adata a casa di mio figlo e della mia fanastica e dolcisima nuora e ho passato una bellissima giornata di quelle che ti ricaricano per tutto un anno, perchè anche vederli in sieme i due ragazzi è un piacere  sono molto in sintonia e l'atmosfera  sempre serena.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ma tesoro ..allora AUGURI anche se in ritardo sono fatti col cuore...ti auguro tanta tanta gioia, serenità ,salute e amore e ciò che vuoi! Ciao , un grande abbraccio, bacioni
val
p.s. tua nuora sarà dolcissima,ma credo che sia anche perchè ha una suocera come te : una persona speciale, come è sicuramente anche tuo figlio! :D

morgana ha detto...

Grazie cara VAL,leggendoti da tanto tempo so che fai le cose col cuore e perco i tuo auguri mi hanno fatto particolarmente piacere.Sono ragazzi dolcissimi e poi amano gli animali tanto che scherzosamente li chiamo san Francesco e santa Chiara.