inicjalization...homepage spiele

domenica 19 febbraio 2012

primo compleanno del mio BLOG

Oggi il mio BLOG compie un anno,passato alla velocità della luce, quando ho iniziato non pensavo di durare tanto e da come lo ho chiamato era per passare un poco il tempo, poi invece è diventato un appuntamento e un angolino dove ritagliare il mio momento di riposo e riordinare le mie idee. Qualche volta mi sono sentita come il capitano Kirk di Star Trek sono andata alla scoperta di nuovi mondi ,altri Blog,e così ho imparato nuove cose e conosciuto nuova gente e fatto nuove amicizie.Ho fatto una nuova esperienza che mi è piaciuta molto e pensare che io ero restia a scrivere e ad avere un impegno fisso, invece questo mondo è diventato un piacevole appuntamento sia nel leggere gli altri Blog che nello scrivere il mio, un bell'anno che mi ha arricchita nella mente e tirando le somme questa è u esperienza che vale la pena di essere coltivata.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

AUGURI! ciao cara, che piacere...beh anche tu sei diventata un "mio" appuntamento quotidiano! un bacione a te e a tutta la tua famiglia
val
p.s. ora che ci penso credo che in questi gg. ci sia stato anche il mio compliblog , non ricordo bene, andrò a controllare!hihihi che scordona che sono!

morgana ha detto...

Mi piace compiblog,cosi sono di Febbraio i nostri due ragazzi il tuo più grande e i mio ancora cucciolo, per me è stata una bella esperenza e ho conosciuti virtualmente persone fantastiche.Ciao Val un abbraccio a tutti voi