inicjalization...homepage spiele

lunedì 20 febbraio 2012

freddo e vecchi brontoloni

E' ritornato il freddo e il vento non come quello dei giorni passati ma parecchio fastidioso e sull'altipiano ha anche nevicato ma senza conseguenze perché la temperatura era sopra lo zero. Si  vedevano all'orizzonte le cime delle montagne innevate, bellissime,ma di maschere in giro pochine e domani finisce il carnevale. quest'anno non ha favorito molto il vestirsi in maschera il freddo si è concentrato tutto in questo periodo.Ho letto che pero il tempo migliorerà tanto che la primavera arriverà in anticipo, non mi fido molto e penso che per dare le previsioni usino i dadi come nel gioco dell'oca, li tirano e in base alla casella dicono qualcosa.Io comunque ho il mio metereologo domestico ,Brontolo, che non fa altro che lamentarsi per i vari doloretti nuovi che gli spuntano fuori e io lo minaccio dicendogli che se non la finisce si reincarnera in una donna con dodici figli e allora proverà cosa è il dolore reale e non un ginocchietto che scricchiola un poco o un ditino che  da un poco fastidio, lui dopo un poco però cambia parte del corpo e ricomncia da capo a fare il suo, brontolare.
da

Nessun commento: