inicjalization...homepage spiele

sabato 11 febbraio 2012

il drago del vento

Oggi il Drago del vento si è incavolato di brutto la notte passata ha soffiato fino a 170 km e ha sputato la sua rabbia su tutto quello che gli capitava a tiro e nella sua lotta ha sottomesso i giganti della nostra era, ha aterrato senza fatica un bisonte della strada ha spostato con rabbia le gigantesche gru di acciaio sono 70 anni che che stava buonino e ora si è svegliato di cattivo umore e sputacchia vento in giro, che il 2012 gli sia antipatico oppure non gli sto simpatica io visto che appena tento di attraversare una strada mi sputa addosso una vagonaata di vento tanto che anche oggi sono planata sul cofano di una macchina che se va avanti così mi scambieranno per un panno lucida cofani.Caro Draghetto ora  calmati e torna  a nanna altrimenti ti canto la ninnananna e guarda che sono stonata.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ho visto su internet le foto del Tir ribaltato, non ho parole!
Forse il vostro Drago del Vento è invidioso dei suoi cugini i Draghi della Neve e del Gelo ..e li imita...che qua il vento non è stato fortissimo, ma in quanto a neve e gelo...sembra di stare sul set del DR.Zivago!;((
ecco..amavo la neve , ma quando è troppa è troppa... e dove finiremo quando si scioglierà? ..ma si scioglierà?
bacioni
val

morgana ha detto...

Cara Val forse i nostri Draghi hanno deciso di ritornare nelle loro tane in Russia per i prossimi 70 anni e così forse tutto ritornerà alla normaltà.Anche a me piaceva la Bora ma no per 15 giorni di fila,e pensando un poco positivo questa Estate non ci sarà sicità.Un abbraccio