inicjalization...homepage spiele

giovedì 16 febbraio 2012

ci si stanca stando a casa

Oggi non sono andata al lavoro e sono più stanca degli altri giorni forse perchè ho fatto tutto quello che era rimasto in dietro o la stanchezza è venuta fuori perche ho spezzato il ritmo e domani ho il doppio da farema i sono finalmente comperata la padellina per fare le omelette e cosi la ho usata subito e ne ho fatto una ventina che ho messo i frigo e le riempirò con diverse cose cosi per un paio i giorni Brontolo avrà vari spuntini di mezzanotte e io un pranzo veloce, ripiene di spinaci ,funghi o prosciutto e formaggio sono buone e non pesanti dato che le ho fatte molto fini e senza grassi e so gia che Brontolo ci metterà dentro marmelata.
da

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

E' vero..io mi stanco molto di più ora che faccio la casalinga di quando lavoravo in negozio o in ufficio (6 anni impiegata e 14 commessa in negozio)...
Oppure è che ..ehm ora sono più vecchia? boh!Comunque mi sentivo più forte e secondo me resistevo meglio alla fatica...stare a casa è un pò noioso (ma a 55 anni di lavori decenti non ne trovo più e quindi!)
bacioni
val
p.s. omelette? bbbone...ma a me han proibito anche le uova, sgrunt!

morgana ha detto...

Hai ragione noi ragazze di 4 e 5 anni non siamo più aprezzate nel mondo del lavoro,io ho iniziato a lavorare presto e ora a stare a casa non mi trovo e quando ci sono costretta come ieri cerco di fare ventimila cose insieme e mi stanco piu che una giornata di lavoro.Per quello che so si possono fare le omelette anche senza uova, non so come vengono, provero a farne un paio e così ti saprò dire se sono buone. Un abbraccio.