inicjalization...homepage spiele

sabato 18 maggio 2013

tentativi

Oggi mi sono fatta un piccolo regale spero utile mi sono comperata la sigaretta elettronica, sperando cosi di riuscire a smettere di fumare cosa che dovrei fare perché mi peggiora la gastrite ma stando vicino a uno che fuma con due mani è una cosa impossibile fare e poi Brontolo è uno che non aiuta in questo anzi quando ho tentato di ridurre le sigarette lui ostentava quando fumava per farmi  venir voglia di accendermene una, per momento da quando ho iniziato a usarla non ho acceso neanche una di quelle vere spero di farcela questa volta  alla faccia di Brontolo, la mia intenzione è si scalare la quantità della nicotina fino ad arrivare a eliminarla del tutto e non fumare piu
da

2 commenti:

Sele ha detto...

Speriamo che tu ce la faccia!

morgana ha detto...

grazie Sele per il momento sembra funzioni ho ridotto moltissimo quelle tradizionali spero di riuscire ad eliminarle del tutto